Campagne - Appelli urgenti - PeaceLink News - I Dossier Tematiche - Il Sud del Mondo - I libri di PeaceLink" Il server "AlexLanger" - Obiettori in rete |
CampagneUno dei primi scopi della Associazione PeaceLink è quello di promuovere campagne umanitarie sulla rete e, come in questo caso, su Internet. Attualmente sono in atto due grandi campagne:
Appelli urgentiLa telematica ha il grande pregio di poter mettere in comunicazione persone lontanissime tra loro e che vivono spesso in continenti diversi. In questo grande vociare di masse elettroniche, ogni tanto si leva un grido di dolore e di aiuto. PeaceLink fa suoi questi appelli e li rilancia nella rete con più forza, nella speranza che trovino qualcuno disposto ad ascoltare.
PeaceLink NewsL'agenzia di informazioni di PeaceLink: il meglio dei messaggi che circolano su Rete PeaceLink, selezionati in questa conferenza, sempre a disposizione sul sito di Città Invisibile.
I Dossier PeaceLinkI casi irrisolti o trattati in modo superficiale dalla stampa e TV. Documenti importanti da conoscere.
TematicheLe tematiche ecopacifiste affrontate da PeaceLink, in queste pagine in modo approfondito perché venga superata la frenesia dei media per una migliore comprensione degli argomenti.
Il Sud del MondoCaro lettore del Nord... Ti scrivo a nome dei piccoli contadini, dei braccianti, dei senzaterra del Sud del Mondo. Una pagina piena di indirizzi, proposte, testimonianze e documenti, per conoscere e agire per cambiare.
I libri di PeaceLink"Li abbiamo scritti per voi, per chi crede in una comunicazione democratica e solidale.
Il server "AlexLanger"Un potente computer che ci consenta di "stare tutti insieme" che PeaceLink sta installando anche grazie al tuo aiuto. "AlexLanger" è innanzitutto un server Web per le associazioni che aderiscono a PeaceLink e nello stesso tempo, un grande centro documentazione per la comunità.
Il progetto "obiettori in rete"Un progetto lanciato da PeaceLink nel Secondo Convegno Nazionale per l'utilizzo degli obiettori di coscienza in lavori di volontariato telematico. Per formare nuovi professionisti della telematica sociale, per aiutare, per collegare le associazioni in rete.
|