Torna all'Indice
Date: Sat, 29 Jul 2000 08:47:40 -0700
From: "maria nina posadinu" <[email protected]>

Carissimi,
di nuovo in partenza, di nuovo quella sensazione inebriante che parte dalla pianta dei piedi fino alla punta dei capelli, fermandosi nella schiena, accarezzando il contatto con lo zaino. Ringrazio le mie gambe, che all'occorrenza diventano solide e responsabili, i miei piedi, che mi trasmettono la loro aderenza alla terra, il loro assaporare il terreno che passa ed il nuovo che arriva, che misurano passo passo il mio andare per il mondo, e ringrazio tutte le scarpe che sanno quando coccolare i miei piedi stanchi.

Non sto nella pelle, fra pochissimo VADO A LA REALIDAD, chissà se riuscirò ad incontrare M...... non ho potuto chiudere occhio tutta la notte aspettando che facesse giorno.

Tornerò il prossimo fine settimana, più o meno, con un'infinità di cose nuove da raccontare e già preparando una nuova partenza.

Per Sabrina
sono circa tre giorni che non riesco ad aprire il sito di Peacelink e non capisco perché.

Lo sto reclamizzando molto e non vorrei fosse una specie di censura. Informo inoltre Marescotti che nella credenziale per queste prossime zone, essendo necessario dichiarare un'organizzazione di appartenenza, ho fatto scrivere Peacelink. Sono quindi ufficilamente un inviata di Peacelink.

Un carissimo saluto a tutti quelli che mi stanno leggendo, che ho scoperto essere molto più di quello che pensavo.

Maria Nina