Home Page
Novita'
Sequestro
Isole nella Rete
Comunicati
Rassegna Stampa
Interrogazioni parlamentari
Siti mirror

Novità

News

 

Ultimo
aggiornamento
8 luglio 1998

  • Nuovi mirror attivati il 30 giugno 1998
    http://ecn@nodo50.org
    http://www.tao.ca/inr

  • Il danno provocato da un sequestro così dissennato è enorme. Isole nella Rete è costretta ad acquistare un nuovo server, riconfigurarlo e rimetterlo in linea il più presto possibile.
    Pensiamo che tutto tornerà a funzionare sabato 4 luglio.

  • Aggiungi il banner alle tue pagine e linkalo a: http://ecn@nodo50.org

---------------------------------

Il sequestro del server di Isole nella rete comporta l'interruzione forzata di una serie di preziose risorse di comunicazione. Nello specifico non funzionano più:

  • 300 caselle di posta elettronica di tutti i centri sociali, i posti occupati, le radio libere, le associazioni, i gruppi e le persone che aderiscono al progetto Isole nella Rete. Tutta la posta elettronica personale di queste persone, che nulla c'entrano con la Turbanitalia, è ora nelle mani della polizia e presto sarà nelle mani di un magistrato.

  • 7 mailing list di vari argomenti: cslist@ecn.org (iniziative, notizie, comunicati e documenti dai centri sociali e dintorni); cyber-rights@ecn.org (diritto alla comunicazione e diritto alla privacy nello scenario di fine millennio); deviazioni@ecn.org (lista di comunicazione e discussione sulle tematiche omosessuali); ezln-it@ecn.org (coordinamento italiano dei comitati di solidarietà con il Chiapas); ecn-news@ecn.org (notizie dal movimento antagonista); internazionale@ecn.org (solidarietà internazionalista); movimento@ecn.org (mailing list di comunicazione, discussione, scambio di opinioni): globe_l@ecn.org (in francese, sulle lotte dei movimenti sociali di tutto il mondo)

  • più di 100 spazi web tra i quali la Lila, ASIcuba, il Telefono Viola, ADL - associazione di difesa dei lavoratori, Ya basta, USI - unione sindacale italiana, CNT spagnola, il Coordinamento nazione delle RSU; 40 centri sociali; emittenti radiofoniche (Radio Onda d’Urto di Brescia e Milano, Radio Black Out di Torino, Radio Sherwood di Padova); riviste-on-line (.Zip e Necron di Torino, BandieraRossa di Milano, Freedom Press di Londra), gruppi musicali (99 posse, Sunscape, Electra, Petra Mescal), controifnormazione (Deviazioni su tematiche omosessuali, Crypto su crittografia e anonimato in rete, Informazioni sul processo Marini agli anarchici) e molti altri ancora.

Per ogni ulteriore notizia, è consigliabile visitare spesso queste pagine.

Isole nella rete vive grazie alle sottoscrizioni di chi vuole che continui ad esistere ed a crescere. Il sequestro del server richiede un impegno economico aggiuntivo e gravoso (occorre comprare e riconfigurare un nuovo computer).
Sostieni questo sito: associati a "Isole nella Rete".